Un incontro da non credere, ma vero! Una dedica.

Ho un appuntamento importante con un architetto alle 7:30 ma non arriva. Non ripsonde al cellulare. Alle 7:50 perdo la pazienza ed entro in un ristorante appena aperto e ordino un caffè. C’è solo una donna che legge il giornale e il cameriere. Mentre bevo il mio caffè guardo la donna. Strabella, bionda, fisico da mozzafiatto. Legge. Io guardo. Poi alzò lo sguardo e mi fissa con un sorriso indimenticabile. Mi stava guardando un sole.
Buongiorno dissi. Buongiorno disse lei con un accento non ancora definito. Capelli lunghi fino al fondoschiena.
Vorebbe un altro caffè signora? Volentieri! Venga da me che lo beviamo insieme. Accento portoghese. Mi siedo davanti a lei e lei continua a fissarmi. Ma che bellezza!
Ma cosa sta leggendo signora? Leggo inserzioni. Guardo il giornale aperto e vedo che stava leggendo inserzioni erotiche. Ma signora, cosa intende a fare? Sono appena arrivata del Brasile e voglio lavorare qui. Devo capire come si fa. Appena arrivata? Si, due ore fa. E dove dorme signora? Sono Alessia e tu? Tom.
Ma dove dorme, dove sono le valige? Qui sopra hanno due stanze, una è mia. Ma tu Tom cosa stai facendo qui presto la mattina? Sto aspettando un architetto ma missà che non arriva. Quindi hai tempo Tom? Si fino alle 11. Perché non mi accompagni in camera? Oh bellissima, calma non ti conosco.....Beh per quello, disse lei. Possiamo conoscerci. Alsolta bella, non pago per fare l’amore.
Ma chi parla di soldi, sono curiosa degli uomini svizzeri! Dio mi eccitava troppo. Quindi dicevo, va bene andiamo in camera. Ma Tom devi sapere che non sono la solita donna. Va bene dissi.
In camera vedo un locale grande, in mezzo un letto enorme e una piccola cucinetta. Fatti un caffè vado a fare la doccia. Mi faccio un caffè e aspetto al tavolino.
Esce della doccia, avvolto l’asciugamano sopra le tette fino a mezza coscia. Uao uno spettacolo. Si siede sulle mie cosce e accarezza la mia faccia poi mi baccia tenerissima. Comincia ad aprire la mia camicia e la cosa prende fuoco. Ci baciamo sempre più intenso e le mie mani scorrono sulle sue tette poi giù.
CHE SPAVENTO! Tocco un cazzone grande come il mio e duro come marmo! Mi stacco. Tom ti ho detto che non sono la solita donna. Ma ascolta.....stavo balbettando....e mi metteva la lingua in bocca toccandomi tra le gambe in Jeans. Mio cazzone era come il ferro. Andava in ginocchio, mi apriva i pantaloni e mi succhiava il mio cazzone come non è mai stato succhiato. Profondo e bagnato di sua saliva. Stava per espolodere. Lei torna su e ci bacciamo come innamorati.
La alzo e la metto delicatamente sul letto. La bacio dappertutto e per la prima volta la mia bocca incontra un cazzo. Cosa faccio? Provo a succhiare delicatamente e mi piaceva un sacco. Lei si eccitava tantissimo. Il suo respiro andava sempre più veloce e faceva dei versi di goduria.
Ci siamo bacciati e girati e succhiati per due ore. Due ore! Finendo in un 69. Talmente eccitati senza controllo, urlando, bacciando, succhiando e fuoribona che ci siamo schizzati in faccia contemporaneamente! Wow che esplosione! Che orgasmo stratosferico.
Ho preso d’istinto l’asciugamano e mi sono asciugato la faccia piena di sua sperma, altrimenti non ci vedevo fuori. Poi lo passo a lei che faceva la stessa cosa. Due sborrate d’amore di una quantità assurda. Ci siamo fatti la doccia di sperma calda. La prima volta in vita mia. Ma non l’ultima.
Completamente sfiniti abbiamo cominciato a ridere. A ridere di gioa di quello che era appena successo. Senza fiato ci straiamo sul letto e cominciamo a parlare per altre due ore.
Questo è successo 20 anni fa. Oggi Alessia è sempre una donna più femminile di tante femmine che ho conosciuto. Una persona squisita che si è fatta i soldi nell’immobiliare. Possiede terreni, appartamenti e case in Brasile e anche in Svizzera. Non ha più bisogno di vendere il suo corpo. Si è fatta ricca. Ricca con un grande cervello ma soprattutto con un grande cuore.
Non ci siamo mai più persi di contatto.
Quando è qui in zona mi scrive un messaggio. “Ciao” e basta. Io rispondo: “Venerdi ore 9:00?” E lei risponde: “Ok” Fine. Sempre così, 5 parole. Sempre. Poi ci saltiamo addosso come due innamorati da pazzi, senza penetrarci. (Non mi piace e lei lo sa) Sempre per minimo due ore ci facciamo le coccole, ci bacciamo, ci succhiamo e ci bagniamo di sperma calda.

Grazie Ale per la tua amicizia. Grazie per il tuo amore. Anche se sono solo poche volte all’anno. Felice di averti incontrato, l’unico mio segreto, grande passione. Incredibile quanto calore ed energia possiamo darci in poche ore, tutte le volte, in tutti questi anni.
Tuo Tom
Objavio/la tom22tom6
Pre 3 godine/godina
Komentari
ili se da biste objavljivali komentare